Ora: Sconto di 10% su tutti i francobolli dal Perù. Visualizza lo sconto

.

Nuove Emissioni

Consegnamo francobolli emessi da tutti i Paesi
Una collezione si può ritenere completa solo se si è certi di tutte le nuove emissioni. In particolare per le collezioni tematiche nessun commerciante è in grado di garantire tale completezza.
In questo PostBeeld fa un passo avanti. PostBeeld infatti non fa affidamento su un unico fornitore, ma bensi su diversi fornitori in tutto il mondo e aggiunge alla propria scorta tutti i nuovi francobolli*.
Ciò significa che noi possiamo controllare che nei francobolli sia presente il tema collezionato dal cliente. Di conseguenza, un abbonamento con PostBeeld risulta in una più completa (e spesso più economica) fornitura.
Per vedere cosa è stato da noi recentemente consegnato è possibile consultare la parte rosa sul nostro sito www.freestampcatalogue.com. Gli abbonati ricevono uno sconto del 5% sui nostri normali prezzi di vendita.
date le condizioni estreme riguardanti l’enorme quantità di francobolli emessi e dubbi sulla loro originalità, non forniamo a partire dal 2010 nuovi francobolli da: Guinea-Bissau, Repubblica di Guinea, Mozambico, Unione delle Comore, Repubblica Togolese e São Tomé e Príncipe. Nuovi francobolli da questi Paesi non saranno presenti nemmeno su Freestampcatalogue.com

Nazioni

Topics