Privacy

PostBeeld rispetta la privacy di tutti gli utilizzatori del proprio sito internet e provvede ad utilizzare le informazioni personali dei clienti in modo confidenziale.

Non è permesso utilizzare in nessun modo le illustrazioni del nostro sito, a meno che PostBeeld non abbia concesso permesso scritto.

PostBeeld non venderà a terzi o metterà a disposizione i dati personali dei propri clienti.

Nell’inserimento di un’ordine abbiamo bisogno del vostro nome, indirizzo e-mail, indirizzo per la consegna e dati per il pagamento, in modo tale da poter eseguire l’ordine e tenervi informati sull’andamento dell’ordine stesso.

E’ possibile indicare attraverso il proprio profilo personale sul nostro website come si vuole ricevere la nostra newsletter.

Utilizziamo un cookie di Google Analytics sul nostro sito. Per questo abbiamo stipulato un accordo di elaborazione con Google. L'ultimo ottetto dell'indirizzo IP è mascherato e la "condivisione dati" è disattivata. Usiamo altri servizi Google in combinazione con i cookie di Google Analytics.

Se si crea un account su PostBeeld, i vostri dati verranno tenuti su un Secure Server. Nel vostro account PostBeeld verranno salvate alcune informazioni come il nome ed indirizzo, numero di telefono, indirizzo email, dati per la consegna e per il pagamento. In questo modo non sarà necessario inserire tali dati per ogni nuovo ordine.

PostBeeld apprezza la fiducia rispostale dai propri clienti e si impegna ad utilizzare i dati dei clienti stessi in modo estremamente scrupoloso. I propri dati verranno in qualsiasi momento protetti e utilizzati in modo confidenziale.