Questa settimana (fino a mercoledì) concediamo uno sconto del 10% sui Francobolli dalla Germania, Repubblica Federale e Berlin . » clicca qui «


415 articoli aggiunti ieri e 6146 gli scorsi sette giorni. 175287 attualmente in assortimento catalogo

Castelli e Fortezze

L’uomo ha utilizzato inizialmente le fortezze e successivamente i castelli per proteggere se stesso contro predatori e altri pericoli, come l’attacco di altri esseri umani. Probabilmente la più famosa fortezza ancora esistente è la Grande Muraglia Cinese. La Muraglia fu in parte costruita per proteggere l’Impero Cinese dall’incursione di diverse tribù nomadi. Altri scopi della Muraglia sono stati: controllo dei confini, tassazione di prodotti trasportati lungo la via della seta, controllo dell’immigrazione e dell’emigrazione.

I castelli hanno origine in Europa nel nono secolo, dopo che la caduta dell’Impero Carolingio risultò nella divisione del suo territorio tra nobili. Questi ultimi costruirono castelli per controllare l’area a loro circostante, e per creare una base dalla quale lanciare incursioni. I castelli servivano anche per difendersi dai nemici. Molti castelli erano originariamente costruiti con terra e legno, successivamente con la pietra. I castelli servivano anche come centri amministrativi e simboli del potere. I castelli nelle città servivano per controllare la popolazione locale e importanti vie trafficate. I castelli in zone rurali erano costruiti vicino a mulini e terreni fertili.

Guarda il tema Castelli e Fortezze

Degas Edgar

Edgar Degas é diventato famoso come disegnatore e pittore Impressionista. Famoso é il suo "Prove di balletto sul Podio" Qui trovate la serie di francobolli con quadri di Degas.

Guarda il tema Degas Edgar

Da Vinci Leonardo

Leonardo da Vinci (1452 - 1519) era un architetto, inventore, ingegnere, filosofo, fisico, chimico, anatomista, scultore, scrittore, pittore e compositore della Repubblica di Firenze, durante il Rinascimento Italiano. Famoso per quadri come "La Gioconda" che si trova al Louvre di Parigi e l'affresco "l'ultima cena" o "Cenacolo" di Miliano

Guarda il tema Da Vinci Leonardo

Alt_Text

Benvenuto nel nostro negozio ad Haarlem. La nostra ti riceverà con molto piacere e con una buona tazza di caffè. Gli orari di apertura sono: da mercoledì fino a sabato compreso dalle 10:00 alle 17:00.

Haarlem è la nostra sede centrale. Qui Rob Smit (ad oggi ancora il proprietario) ha avviato nel 1983 un negozio di francobolli. Negli anni il negozio si è allargato e attualmente lavorano in questa sede più di 20 persone. Qui ad Haarlem i nostri websites vengono continuamente aggiornati e gli ordini parziali provenienti da altre sedi vengono assemblati. Quando gli ordini sono completi vengono spediti ai nostri clienti. Inoltre una gran parte della nostra scorta si trova qui ad Haarlem.

L’ufficio è situato in Emrikweg 26B, il negozio è di fianco in Kloosterstraat 17. Un grande parcheggio (Cronjé) si trova a poca distanza a piedi dal negozio.

Nel nostro negozio puoi trovare una vasta scorta di albums, raccoglitori, cataloghi ecc. Sia nuovi che usati. Abbiamo un angolo speciale per raccolte di francobolli, a partire da alcuni euro fino a collezioni da centinaia di euro. Queste raccolte possono essere viste solo nel nostro negozio e non sono presenti su internet. Ovviamente puoi venire da noi anche per altri francobolli e monete.

Se hai visto dei francobolli su internet e li desideri comprare in negozio, ti consigliamo di effettuare l’ordine con una settimana di anticipo via internet, dove puoi indicare che verrai a ritirare l’ordine nel nostro negozio di Haarlem. La nostra scorta si trova in più di 10 ubicazioni. Possiamo certamente fare in modo che il tuo ordine sia completo e pronto per essere ritirato qui in negozio.

Se desideri vendere francobolli o monete ti suggeriamo di prendere un appuntamento telefonico al numero (0031 (0)23-5272136). Il nostro addetto agli acquisti non è sempre presente.

Benvenuto nel nostro negozio di Leiden. In Leiden Jaap vi riceverà con grande piacere. Il negozio è aperto da mercoledì a sabato dalle 10:00 alle 17:00 (negli altri giorni solo su appuntamento).

Il negozio di francobolli di Leiden esiste dal 1941 ed è il secondo più antico negozio di francobolli esistente nei Paesi Bassi. Il negozio è situato in Vrouwensteeg 3, nel cuore di Leiden. A partire da ottobre 2014 il negozio diventerà una filiale di PostBeeld, ma abbiamo deciso di mantenere anche il vecchio nome. Il negozio si chiamerà quindi: « Postbeeld, de Leidse Postzegelhandel ». Vrouwensteeg è una laterale di Haarlemmerstraat.

In negozio è possibile trovare albums, raccoglitori cataloghi ecc. Sia nuovi che usati. Abbiamo sempre a disposizione deliziose raccolte di francobolli, a partire da pochi euro fino a collezioni da centinaia di euro. Queste raccolte possono essere consultate solo nel nostro negozio e non sono presenti su Internet. Oltre ai francobolli puoi trovare in questo negozio un vasto assortimento di monete e banconote.

Alt_Text

Dietro gli schermi lavoriamo con molta cura al tuo ordine. Soprattutto la nostra sede centrale di Haarlem è caratterizzata da un'intensa attività lavorativa. Circa 25 persone lavorano al tuo ordine e tutto ciò che lo riguarda. La scorta di PostBeeld si trova in 10 luoghi diversi in Europa. Gli articoli vengono raggruppati nella sede di Haarlem e da qui l'ordine completo viene spedito ai clienti. Ad Haarlem si trova anche il più grande reparto acquisti e la maggior parte del nostro magazzino. Qui lavorano anche i traduttori ed è situato il servizio assistenza clienti. Nella foto qui sopra puoi vedere come gli ordini vengono prelevati dal magazzino. Qui sotto puoi vederci al lavoro dietro gli schermi.

Alt_Text Elaborazione di nuove collezioni acquistate.

Alt_Text Elaborazione di nuovi francobolli per gli abbonati e il nostro negozio online.

Alt_Text La verifica degli ordini parziali avviene attraverso codici a barre. Successivamente vengono raggruppati e spediti al cliente.

Alt_Text

▶ Acquista in modo sicuro! ▶ Ampia Scelta! ▶ Servizio!
PostBeeld vende francobolli da più di 30 anni sotto lo stesso proprietario (Rob Smit). Grazie alla nostra lunga esperienza e le conoscenze acquisite sappiamo di cosa parliamo. Puoi trarre vantaggio da ciò nell'acquisto di articoli speciali. Diamo garanzia di autenticità e qualità su tutti i prodotti venduti. Se un prodotto non dovesse soddisfare le tue aspettative, è possibile rimandarlo indietro senza alcun problema. PostBeeld è membro del NVPH e IFSDA. Abbiamo inoltre due negozi, uno ad Haarlem e a Amsterdam ed Leiden, dove è possibile ritirare i prodotti. PostBeeld ti dà la possibilità di scegliere tra 500.000 francobolli diversi che si possono vedere selezionati per paese o tema. Collezioni per tema? Allora puoi trovare nelle nostre liste tematiche 350 diversi soggetti e sicuramente la categoria di tuo interesse. Le nostre scorte cambiano rapidamente. Aggiungiamo quotidianamente centinaia o addirittura migliaia di nuovi articoli. Oltre ai francobolli puoi trovare sul nostro sito manuali, cataloghi e altro occorrente per francobolli e monete. Siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande. Ci fa inoltre piacere dare consigli sulla realizzazione della tua collezione di francobolli. Come servizio extra pubblichiamo su internet un catalogo mondiale di francobolli gratuito. Attraverso questo catalogo puoi anche costruire una lista delle rischieste per gli articoli momentaneamente non in scorta. Riceverai automaticamente un'email non appena un articolo nella tua lista sarà nuovamente disponibile. È inoltre possibile la vendita di francobolli a noi e lo scambio di francobolli. Per maggiori informazioni clicca su vendere e scambiare.